Biogen Idec annuncia il ritiro del Presidente e CEO James C. Mullen
CAMBRIDGE (Mass., USA)--([ BUSINESS WIRE ])--Biogen Idec (NASDAQ: BIIB), leader mondiale delle biotecnologie nel settore della scoperta, dello sviluppo, della produzione e della commercializzazione di terapie innovative, ha oggi annunciato che James C. Mullen, Presidente e CEO (Chief Executive Officer) intende ritirarsi dalla carica a partire dall'8 giugno 2010. Mullen presenterà le dimissioni anche dal CdA dell'azienda al termine del periodo corrente come Direttore in occasione della riunione annuale degli azionisti, sempre nel 2010. È attualmente in corso la ricerca del successore di Mullen.
"La leadership più che ventennale di Jim Mullen ha trasformato Biogen Idec da una nascente azienda sprovvista di prodotti commercializzati in un leader del settore biotecnologico che ha aiutato centinaia di migliaia di pazienti in tutto il mondo"
"La leadership più che ventennale di Jim Mullen ha trasformato Biogen Idec da una nascente azienda sprovvista di prodotti commercializzati in un leader del settore biotecnologico che ha aiutato centinaia di migliaia di pazienti in tutto il mondo", ha dichiarato il Presidente di Biogen Idec, William D. Young.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.