Health and Fitness Health and Fitness
Tue, December 30, 2008
Mon, December 29, 2008
Wed, December 24, 2008
Tue, December 23, 2008

Riassunto: La Commissione europea concede a VIDAZA la completa autorizzazione al marketing per il trattamento dei pazienti affe


Published on 2008-12-23 15:51:15, Last Modified on 2008-12-23 15:51:35 - Market Wire
  Print publication without navigation


BOUDRY, Svizzera--([ BUSINESS WIRE ])--Celgene International Sàrl (Nasdaq:CELG):

Celgene International Sàrl (Nasdaq:CELG) ha annunciato oggi che il medicinale contro il cancro di sua produzione, VIDAZA (azacitidine), ha ottenuto la completa autorizzazione al marketing da parte della Commissione europea, per il trattamento dei pazienti adulti che non sono idonei per il trapianto ematopoietico delle cellule staminali. L'annuncio è stato dato da Philippe Van Holle, presidente di Celgene Europe che ha detto:

"L'approvazione della Commissione europea per il VIDAZA è un riconoscimento del vantaggio significativo, in termini di sopravvivenza, offerto da questa terapia per i malati affetti da tumori maligni ematologici in fase critica. Inizieremo ora a lavorare con le autorità regolatrici locali in ogni nazione per il rimborso e la distribuzione del medicinale in tutti gli stati membri dell'Unione europea.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contributing Sources